Pagamenti sicuri attraverso la piattaforma Prestashop Checkout

Pagamento con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento online molto diffuso ed è perfetto per chi vuole effettuare dei pagamenti in completa sicurezza. Utilizzando PayPal riceveremo il pagamento istantaneamente, in modo da poter evadere il tuo ordine il prima possibile. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento si ha la possibilità di utilizzare tutti i tipi di pagamento più diffusi: Carte di Credito, PostePay o utilizzo dei fondi sul conto PayPal. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario avere un account Paypal a cui collegare una carta di credito o il tuo conto bancario.

(maggiori informazioni sul sito www.paypal.it)

Ordinare e pagare è semplicissimo, basta seguire questi 3 passaggi:

1. Metti i tuoi oggetti nel carrello, vai alla cassa e scegli "Paypal" come metodo di pagamento quando richiesto.
2. Controlla il tuo ordine e procedi quando sei pronto. Ora si aprirà direttamente il sito di PayPal.
3. Scegli se loggarti/creare un nuovo account o semplicemente pagare utilizzando una delle possibilità offerte da PayPal.

Pagamento con carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express

Per effettuare un pagamento con carta di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express è sufficiente inserire i dati richiesti dal form copiandoli dalla vostra carta, anche in questo caso il pagamento sarà veloce e sicuro. Assicuratevi che la vostra carta di credito sia abilitata all'acquisto on line altrimenti dovrete contattare la vostra banca o abilitare la carta tramite il vostro home banking.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se decidete di pagare tramite "Bonifico Bancario Anticipato" riceverete automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento. L’evasione dell’ordine rimane in questo caso legata alla ricezione del pagamento, che può necessitare da 1 a 3 giorni a seconda dell’istituto di credito utilizzato.

Per velocizzare l’evasione di questo tipo di ordini raccomandiamo sempre dopo aver effettuato il pagamento di inviarci una mail con il codice CRO identificativo del bonifico rilasciato dalla vostra banca ed il vostro codice ABI. In questo modo spesso ci è possibile evadere gli ordini prima di ricevere l’accredito della somma dovuta.

Attenzione! per evitare problemi di sorta segui attentamente queste linee guida:
~ Il bonifico deve essere intestato a Acta Sistemi s.a.s. e la causale del pagamento deve riportare SEMPRE il “riferimento ordine” che trovi nella mail di conferma dell’ordine e nel tuo account in "il mio account --> storico e dettaglio degli ordini".
~ Bonifica sempre l’importo esatto. Se il pagamento dovesse risultare più alto o più basso non riusciremmo a elaborarli automaticamente e di conseguenza l’evasione dell’ordine potrebbe essere ritardata.
~ La somma deve essere pagata in una unica transazione. I pagamenti multipli rallentano l’evasione dell’ordine.

Pagamento con MyBank

MyBank è una soluzione di pagamento elettronico che consente di pagare tramite il servizio di home banking della propria banca.

Il pagamento con MyBank è davvero molto semplice e si esegue in pochi passaggi:

1. Al momento di un acquisto online scegliere MyBank come metodo di pagamento;
2. Selezionare la propria banca;
3. Dopo il re-indirizzamento al proprio home banking, digitare i dati di accesso dell'area privata;
4. Autorizzare la transazione.



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